Associazione Famiglia Buona Novella

L’Associazione Famiglia Buona Novella è un’associazione di promozione sociale senza scopo di lucro, con sede in Sospiro (CR), via Puerari 23, e, con sede operativa in Cremona, via Pennelli 5. Essa si configura fiscalmente come ente non commerciale.

L’Assemblea dei Soci
L’organo sovrano dell’Associazione FBN è l’assemblea dei soci. L’Assemblea ordinaria viene convocata almeno una volta all’anno, entro il 31 dicembre, per l’approvazione del bilancio consuntivo. Inoltre, ogni tre anni, elegge i membri del Consiglio Direttivo, e fra questi elegge il Presidente.

Consiglio Direttivo
Il Consiglio Direttivo è investito dei poteri di ordinaria e straordinaria amministrazione e resta in carica per tre anni. Il Consiglio attualmente in carica è stato eletto il 24 ottobre 2015 ed è composto dalle seguenti persone:
· Massimo Lucchi – presidente
· Graziano Cerati  – vice presidente
· Alessandro Tessaroli – segretario
· Elena Barbieri – consigliere
· Federico Bassi – consigliere
· Marco Bernini – consigliere
· Raffaella Brambati – consigliere
· Anna Grieco– consigliere
· Stefano Gusberti – consigliere

Il Presidente
Il Presidente dell’Associazione è anche Presidente del Consiglio Direttivo e viene eletto dall’Assemblea dei soci fra coloro che sono stati eletti nel Consiglio Direttivo. E’ il legale rappresentante dell’Associazione verso terzi e in giudizio e dispone di tutti i poteri che gli sono conferiti dal Consiglio Direttivo. Resta in carica fino alla scadenza del Consiglio Direttivo.

Bilancio Sociale FBN