Oasi di ristoro per sposi

L’esperienza offre agli sposi la possibilità di vivere qualche giorno, staccando la spina dalla propria consueta quotidianità, non solo per ritrovare una propria dimensione di intimità familiare, ma anche per un’occasione e un momento di confronto con le persone residenti sulla base delle proprie esigenze.
Un tempo in cui poter parlare con tranquillità, in cui essere ascoltati e, se lo si desidera, confrontarsi su aspetti della vita familiare e di coppia.
Un tempo per la preghiera, la meditazione, la direzione spirituale.
La presenza infatti di una nostra comunità residente di Fratelli Permanenti della Fraternità FBN e di un sacerdote offre la possibilità alle coppie interessate di potere avere una risposta a 360 gradi alle loro esigenze.
Per l’accoglienza abbiamo predisposto un grazioso bilocale, con cucina, zona pranzo, zona letto e servizi,  che consente una completa autonomia familiare. L’appartamento è adiacente alla cappella per offrire la possibilità di momenti di preghiera  personale in cappella. La Cascina Moreni è inoltre inserita nel parco del Morbasco che consente anche gradevoli passeggiate.
Vi aspettiamo!!!
Per informazioni o per prenotarsi è possibile contattare:
Egidia Ghisolfi (cell. 338-6276786)
oppure scrivendo a info@famigliabuonanovella.it