Tutoring per fidanzati

“Per i giovani fidanzati una possibilità rarissima di dialogo con mariti e mogli, genitori che hanno qualcosa di bello da riferire, una gioia immensa da trasmettere. Con la semplicità di chi racconta di sé mettendosi in gioco, non certo con la pretesa di dare una lezione. Solo così le parole scavano nella vita: la comunicazione, la famiglia d’origine, la fede, la sessualità, il perdono, la preghiera …”


Con queste parole di Filippo presentiamo la nostra proposta per i Fidanzati. Un accompagnamento personale di ogni singola coppia di fidanzati da parte di una coppia di sposi, fratelli maggiori che si fanno compagni di viaggio in questa importante fase della vita. Un accompagnamento personalizzato, con argomenti e tempi concordati a tu per tu, sulla base dei bisogni espressi.
Questa è una delle proposte a cui teniamo maggiormente, perché in una società in cui l’amore fra un uomo e una donna sembra sempre più difficile se non impossibile, noi desideriamo fare scoprire che amarsi per sempre è possibile e meravigliosamente bello.
Trattandosi di un’iniziativa permanente, non sono previste iscrizioni, pertanto chi fosse interessato a partecipare è pregato di prendere contatto con la nostra segreteria: info@famigliabuonanovella.it