,

Nella sede di Cremona

Descrizione: E’ possibile in qualsiasi momento dell’anno, previo accordo preventivo, poter vivere un tempo di esercizi spirituali ignaziani in cui si è accompagnati personalmente da una guida del Centro Ignaziano di Spiritualità.

Gli Esercizi Spirituali Ignaziani sono una preziosa occasione per fare ordine nella nostra vita, per rivedere le priorità, per la ricerca della pace interiore. Attraverso la meditazione personale e il colloquio con chi accompagna viene favorito un cammino di liberazione interiore per poter fare scelte in piena libertà e secondo la volontà di Dio.

Il tempo degli esercizi è scandito tra silenzio, ascolto e meditazione delle sacre scritture, colloqui con la persona che accompagna. Per questo richiedono calma, pazienza e un luogo favorevole.

La formula che vi proponiamo è per una sola persona o per una singola coppia e prevede l’utilizzo di un appartamento all’interno della Cascina Moreni, immersa nel parco del Morbasco, dove è possibile trovare silenzio e tranquillità. La gestione della cucina è autonoma. Nel colloquio preliminare con la guida si potrà concordare il periodo e il tema del percorso.

Frequenza: Tutto l’anno, su richiesta

Informazioni: scrivere a info@famigliabuonanovella.it o telefonare a Stefano 335.7889393