,

Sul territorio

Lampada ai miei passi è la tua parola, luce sul mio cammino (Sal 119, 105)

Descrizione: I gruppi sono aperti a tutti coloro che desiderino fare esperienza di ascolto della Parola di Dio con il metodo della Lectio Divina. Questo antico modo di pregare con le Sacre Scritture ci porta a conoscere meglio la persona di Gesù e il suo amore per noi. Il meditare aiuta anche a conoscere meglio noi stessi, a crescere nella pace interiore e a fare buone scelte.

Le persone sono aiutate ad apprendere la lectio divina, a darsi momenti di meditazione personale, con una modalità che è stata adattata per rispondere alle persone dei nostri giorni, prese da tanti impegni e con poco tempo. Vivere la lectio divina è un modo molto concreto che aiuta ad illuminare la vita quotidiana per meglio comprendere ciò che è meglio per noi.

I gruppi di spiritualità sono costituiti da un numero ristretto di persone, appartenenti alla stessa zona territoriale, e si incontrano ogni 5 settimane. I gruppi sono aperti a chiunque desideri partecipare e sono accompagnati da una coppia esperta della Fraternità FBN.

Frequenza: Il gruppo si incontra ogni 5 settimane per la condivisione dei frutti del cammino con la Parola.

Per informazioni potete scrivere a info@famigliabuonanovella.it o telefonare a Stefano 335.7889393