Nella sede di Cremona e a richiesta sul territorio
Un tempo regalato alla propria coppia per prendersi a cuore la propria relazione. La proposta si rivolge alle coppie che vivono una normalità e che avvertono la necessità di fare una sorta di “tagliando” alla propria relazione di coppia e famigliare.
L’esperienza prevede momenti formativi sotto la guida di Counsellor Familiari che attraverso esposizioni teoriche, attività di laboratorio e simulazioni i partecipanti sono accompagnati nella presa di coscienza delle principali dinamiche relazionali proprie della coppia e all’acquisizione di modalità comunicative più efficaci.
Precisiamo che non è né una terapia, né un gruppo di mutuo aiuto, pertanto i partecipanti non sono tenuti a condividere in gruppo i propri vissuti personali o di coppia.
Il percorso è pensato per tutte le coppie: sposati religiosamente, civilmente o conviventi
Il percorso è proposto in due modalità:
A – 6 momenti formativi della durata di circa 1 ora e mezza a cadenza quindicinale o settimanale
B – 3 mezze giornate della durata di circa 3 ore e mezza ciascuna.
Per richiedere l’attivazione di un percorso gruppi, istituzioni, associazioni e parrocchie possono farne richiesta scrivendoci a info@famigliabuonanovella.it
Chi desidera manifestare il proprio interessamento a partecipare ad un percorso può compilare il modulo riportato sotto.
Al raggiungimento di un numero minimo di interessati potremo attivare una edizione presso la sede dell’associazione in via Pennelli, 5 a Cremona concordando con gli iscritti modalità e date. Diversamente a fronte di un percorso attivato presso istituzioni, associazioni o parrocchie avviseremo gli interessati della possibilità di aggiungersi ad in percorso già programmato.
Per informazioni scrivere a info@famigliabuonanovella.it oppure telefonare a Sara 338.1031260 o Gabriella 338.9171291
Modulo di richiesta per partecipare a “Prendersi a cuore la propria coppia”
La compilazione dei campi del modulo asteriscati (*) è obbligatoria.
Iscrivendovi con il modulo riceverete una mail automatica di conferma della richiesta. Se ciò non dovesse accadere vi invitiamo a scrivere una mail a info@famigliabuonanovella.it segnalando la vostra richiesta. Grazie.
