, ,

Nella sede di Cremona e a richiesta sul territorio

E’ una preziosa occasione per migliorare la qualità della relazione in famiglia. Il percorso si rivolge alle coppie che vivono una normalità e che avvertono la necessità di fare una sorta di “tagliando” alla propria relazione di coppia e famigliare.

In tanti anni abbiamo visto come questa esperienza si è rivelata un aiuto prezioso per tante coppie che sono state accompagnate a scoprire, al loro interno, nuove risorse per vivere una relazione duratura e appagante.

Puoi leggere la testimonianza di chi ha partecipato in una precedente edizione (clicca qui)

Il percorso prevede 6 incontri a cadenza quindicinale sotto la guida di Counsellor Familiari.
Attraverso esposizioni teoriche, attività di laboratorio e simulazioni i partecipanti sono accompagnati nella presa di coscienza delle principali dinamiche relazionali proprie della coppia e all’acquisizione di modalità comunicative più efficaci.

Precisiamo che il percorso non è né una terapia, né un gruppo di mutuo aiuto, pertanto i partecipanti non sono tenuti a condividere in gruppo i propri vissuti personali o di coppia.
Il percorso è pensato per tutte le coppie: sposati religiosamente, civilmente o conviventi

Sono aperte le iscrizioni per la prossima edizione che inizierà

Venerdì 7 Ottobre 2022

Gli incontri si terranno dalle ore 20:45 alle ore 22:30 presso la sede dell’associazione in via Pennelli 5 a Cremona nelle seguenti date: 7 e 21 ottobre, 4 e 18 novembre, 2 e 16 dicembre. Le iscrizioni entro venerdì 30 settembre 2022 utilizzando il modulo sottostante.

Per informazioni scrivere a info@famigliabuonanovella.it oppure telefonare a Sara 338.1031260 o Gabriella 338.9171291

Come richiedere un corso: gruppi, istituzioni, associazioni, parrocchie che desiderino attivare questo percorso possono farne richiesta scrivendoci a info@famigliabuonanovella.it

Modulo di iscrizione al percorso “Prendersi cura della propria relazione di coppia”